TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Per ordinare i rotoli è necessario selezionare la quantità di rotoli di ciascun colore desiderato. Ad esempio è possibile acquistare una confezione da due rotoli di cui uno rosso e uno verde. Ogni singolo sacco può contenere al massimo 1 pneumatico.

1] DALCOM si riserva il diritto di accettare o meno qualsiasi ordine di acquisto. 2] La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destinazione. 3] I termini di consegna si intendono non perentori: non è, pertanto, nelle facoltà dell’acquirente rifiutare la merce. 4] Eventuali reclami per merce difettosa devono pervenire a DALCOM per iscritto entro 8 giorni dalla data di consegna. Se il reclamo è giustificato, DALCOM rilascerà al cliente l’autorizzazione al rientro della merce. La merce dovrà essere consegnata in porto franco completa di imballo originale. La bolla di consegna del cliente deve fare riferimento, oltre che al nostro numero di autorizzazione, anche al numero della bolla di consegna a cui il materiale si riferisce. Per nessun motivo sarà accettata la restituzione di merce acquistata da oltre tre mesi, a decorrere dalla data della bolla di consegna. DALCOM consegnerà la sostituzione gratuitamente in porto franco. 5] La garanzia prevede unicamente la sostituzione del prodotto difettoso e non ricopre eventuali danni provocati dal cattivo funzionamento del prodotto stesso. 6] Qualora i termini di pagamento non vengano rispettati, DALCOM potrà sospendere la fornitura in corso ed addebitare gli interessi commerciali al tasso corrente. 7] Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Rovigo.

Per ordini superiori o formati diversi mandare una mail a info@myservicetyre.it oppure lascia un messaggio indicando i tuoi recapiti

NON SAREMO IN GRADO DI RISPONDERTI SE NON CI LASCI I TUOI DATI DI CONTATTO (Telefono ed Email):